Twenty!
Il prossimo 7 luglio, alle ore 21:30 saremo presenti all’interno di una grandiosa serata organizzata da VERSILIADANZA in occasione del suo ventennale.
Ci esibiremo sul magnifico e prestigioso palco de “LA VERSILIANA”, a marina di Pietrasanta (LU), con alcuni estratti del nostro spettacolo “La Porta del Mare” che, oltre alla presenza in scena delle danzatrici Chiara Cinquini, Katia Frese e Chiara Innocenti, vedrà la presenza aggiunta di alcune tra le migliori allieve delle scuole di danza della Versilia e un piccolo solo di Leonardo Diana. Il tutto ovviamente sarà accompagnato dalle musiche originali e suonate dal vivo per l’occasione, di Andrea e Luca Serrapiglio.
Oltre agli estratti de “La Porta del Mare”, all’interno della serata verranno presentate delle scene tratte da alcuni degli spettacoli più importanti del repertorio di Versiliadanza, la compagnia diretta da Angela Torriani Evangelisti che, come accennato sopra, quest’anno compie 20 anni di attività. Ad interpretare questi brani, oltre alla stessa Angela Torriani Evangelisti, saranno i danzatori Caterina Figaia, la quale presentarà anche una propria coreografia, Eugenio Dura, Mariangela Ghilarducci (che si esibirà con un proprio assolo) e Arsen Khachatryan, quest’ultimo attore e danzatore armeno che, sotto la guida del regista Vahan Badalyan, insieme ad Angela Torriani Evangelisti e al prezioso contributo video di Leonardo Filastò, è protagonista dello spettacolo Seventh Sense, un progetto di coproduzione italo-armena.
Infine, a coronare la serata, ci sarà un assolo, coreografato dalla stessa Angela Torriani Evangelisti, di un’ospite d’eccezione, l’Etoile LUCIANA SAVIGNANO, considerata una tra le danzatrici più interessanti del XX Secolo.
Ci auguriamo che possiate venire numerosi ad assistere a questa particolare e poetica serata di spettacolo.
per info: 0584 265757/58
www.festivallaversiliana.it
0 Comments